HOYT COMPOUND STRATUS 36 HBT

In Stock

1.835,00 

HOYT STRATUS 36 HBT

Il nuovo Hoyt Stratos eleva il punto di riferimento del settore per soddisfare le esigenze odierne dei migliori arcieri del mondo. La Stratos è dotata del nuovissimo sistema a camma HBT estremamente regolabile, una geometria del riser aggiornata per un baricentro ottimizzato, opzioni asse-asse da 36′ o 40′, il collaudato sistema di impugnatura modulare e capacità di montaggio integrate del rest. Disponibile in sei opzioni di colore CeraKote®, insieme a due opzioni di verniciatura a polvere.

Nuova geometria del riser Shoot-Thru.

I riser Shoot-Thru™ TEC™ di Hoyt non hanno eguali in termini di rigidità e consistenza, e ora lo Stratos combina una nuova geometria del riser più neutra, che sposta il baricentro sulla mano del tiratore, il che rende il puntamento, la mira e l’equilibrio più naturali.

Sistema brevettato di impugnatura modulare.

L’impugnatura dell’arco è fondamentale per comfort e precisione. Il sistema brevettato Modular Grip System di Hoyt ti consente di selezionare un angolo di presa che si sente e si comporta al meglio per te. Disponibile con angoli di 0, +4 e +8 gradi e in altezza standard e altezza +1/8” per mettere a punto l’allungamento senza regolare corde e cavi.


L’apice delle prestazioni e dell’adattabilità con le nuove CAMME HBT.

Il nuovissimo sistema di camme HBT rappresenta il più grande cambiamento rispetto alle camme target Hoyt in oltre due decenni. La camma HBT è dotata di regolazioni dell’allungamento di un quarto di pollice, let-off regolabile tra 65, 70 e 75% e la possibilità di cambiare tra una sensazione di muro morbida o dura, il tutto all’interno dello stesso sistema di camme. Le camme HBT forniranno la velocità, la sensazione e la personalizzazione necessarie per adattarsi a qualsiasi stile di tiro.

Cam 1 – 24.5”-28.0”- 65/75% – 40-50-60#

Cam 2 – 28.5”-31.0″ – 65/75% – 40-50-60#